Finalmente online il primo video promo di La casa per bambini speciali di Miss Peregrine, attesissimo nuovo film di Tim Burton.

Come già sappiamo, l’opera  avrà per protagonista il giovane Jake, che grazie a degli indizi lasciati dal nonno, scoprirà un posto magico chiamato La casa per bambini speciali di Miss Peregrine. Qui, tutti gli ospiti sono dotati di poteri, ma i pericolosissimi nemici potrebbero essere già in agguato.

Chi non conosce il romanzo originale di Ransom Riggs si troverà probabilmente spaesato, ma ci pensiamo noi a rivelarvi il significato del teaser: nel libro, la casa di Miss Peregrine si trova in un loop temporale bloccato al 3 settembre del 1940, con l’orologio che ogni giorno ritorna indietro di 24 ore in modo da evitare il bombardamento dei nazisti.

Ecco dunque spiegato il perchè dell’orologio in loop che vediamo nel filmato, così come la scelta di pubblicarlo negli States qualche ora fa, quando era ancora il 3 settembre.

Ricchissimo il cast radunato dalla produzione, che comprende Eva Green, Asa Butterfield, Samuel L. Jackson e Judi Dench. Per l’uscita della pellicola, però, dovremmo attendere fino al 4 marzo del 2016.

Date un’occhiata al teaser:

Fonte: Screen Crush

© RIPRODUZIONE RISERVATA