telegram

La chiacchierata scena post-credits di Aquaman svela un ruolo più esteso per SPOILER

Ecco chi è il personaggio che pare farla da padrone nella scena che seguirà i titoli di coda

La chiacchierata scena post-credits di Aquaman svela un ruolo più esteso per SPOILER

Ecco chi è il personaggio che pare farla da padrone nella scena che seguirà i titoli di coda

Aquaman

Dopo uno sguardo mozzafiato al primo trailer di Aquaman durante lo scorso Comic-Con 2018 di San Diego, i fan hanno anche avuto la notizia (SPOILER) che Black Manta (Yahya Abdul-Mateen II) non morirà nel film. Anche se non è la prima volta che un cattivo sopravvive a un film di supereroi, è stato un po’ uno shock venire a conoscenza della cosa così presto (FINE SPOILER). Adesso nuove voci suggeriscono che la sequenza post-credits del cinecomic di James Wan svelerà un ruolo ancora più importante per il cattivo.

Secondo Discussing Film, Manta allineerà o almeno incontrerà il Dr. Stephen Shin (Randall Park) nella scena per tracciare una via da seguire nel prendere Arthur Curry alias Aquaman (Jason Momoa). Creato da Geoff Johns e Ivan Reis per i fumetti New 52 del 2011, Shin era un amico biologo marino del padre di Arthur, Thomas.

Avrebbe continuato a tradire il re di Atlantide, arrabbiato per il fatto che Arthur non gli avrebbe rivelato i segreti del regno del mare. Nei libri, ha collaborato con Manta per cercare di abbattere il supereroe e infine l’intera Atlantis. Si è anche scontrato con Mera (interpretato da Amber Heard), che lo considera un’anima triste.

Con Manta e King Orm (Patrick Wilson) pronti ad inseguire Aquaman, i fan non vedono l’ora di vedere come andrà a finire la battaglia, e chi altro si unirà alla sua crociata nei film futuri.

Diretto da James Wan, Aquaman è interpretato da Jason Momoa nel ruolo di Aquaman, Amber Heard (Mera), Patrick Wilson (Ocean Master), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Yahya Abdul-Mateen II (Black Manta), Temuera Morrison (Thomas Curry) e Dolph Lundgren (Nereus).

Il suo arrivo nelle sale americane è previsto per il 21 dicembre, mentre in Italia bisognerà aspettare fino al prossimo Capodanno, essendo l’uscita fissata per l’1 gennaio 2019.

Fonte: CBR

Leggi anche: Comic-Con 2018: Jason Momoa entra in azione nel primo spettacolare trailer di Aquaman!

Leggi anche: Comic-Con 2018: Jason Momoa conferma l’arrivo del trailer di Aquaman con uno speciale video sott’acqua

© RIPRODUZIONE RISERVATA