La DC vuole John Cleese nel proprio Universo Cinematografico?

Nuove speculazioni in vista per i cinecomic targati Warner

Fresco fresco di queste ultime ore, ecco giungere un nuovo interessante rumor sul mondo degli hero movies: a quanto pare, John Cleese potrebbe presto aggiungersi alla già ricchissima squadra dell’Universo Esteso DC! Proprio così, il mitico membro dei Monty Python che abbiamo goduto alla grande in film cult come Brian di Nazareth, Il senso della vita e Il sacro Graal, senza contare Un pesce di nome Wanda, La morte può attendere e la sitcom Una famiglia del terzo tipo!

L’indizio? Clay Enos (fotografo di scena del DCEU) e la pagina ufficiale di Batman v Superman hanno iniziato a seguire Cleese su Twitter! Vi sembrerà poca cosa, ma sappiate che è proprio tramite questa prassi che molti fan hanno predetto l’ingaggio di Joe Manganiello come Deathstroke in Batman e quello di Rick Famuyiwa come regista di The Flash. Insomma, Twitter è in verità un’ottima fonte per odorare delle nuove collaborazioni all’orizzonte!

Per adesso, comunque, non ci rimane che attendere eventuali conferme, ma in caso, chissà chi potrebbe interpretare l’attore? Avete qualche suggerimento in proposito?

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA