Walt Disney e 20th Century Fox

Bob Igers, attuale CEO della Walt Disney, ha già comprato la Pixar, i Marvel Studios e Lucasfilm, ma a quanto pare ha in mente un altro acquisto prima di andare in pensione.

Stando alla CNBC, infatti, la Casa di Topolino avrebbe avuto delle discussioni per comprarsi una grande fetta della 20th Century Fox! Il motivo? La Fox avrebbe intenzione di concentrarsi prevalentemente su sport e news, lasciando quindi il cinema e le serie tv in mani altrui… e quali mani più fruttuose se non proprio quelle della Disney? I fan dei cinecomic, siamo sicuri, stanno gongolando tantissimo in questo momento, perché se le due major raggiungessero un accordo, questo significherebbe che gli X-Men, Deadpool e Fantastic 4 entrerebbero finalmente nell’Universo Cinematografico Marvel!

CNBC, comunque, specifica che le trattative sono ai primissimi stadi, e che dopo vari incontri nelle scorse settimane, le negoziazioni sono attualmente interrotte. Una cosa, questa, abbastanza comune quando si tratta di affari così grossi, e nulla vieta che Disney e Fox riprendano poi dal punto in cui hanno smesso, magari siglando definitivamente l’accordo ufficiale.

Insomma, che ne pensate in proposito? Rimanete sintonizzati tra queste pagine per i futuri updates!

Fonte: CNBC

© RIPRODUZIONE RISERVATA