La Fox al lavoro su un reboot dei Fantastici 4?

Secondo quanto riportato da Bleeding Cool, la 20th Century Fox ha messo Seth Grahame-Smith (autore di Orgoglio e Pregiudizio e Zombie) al lavoro su un nuovo trattamento per un altro film dedicato ai Fantastici 4.

Ormai è chiaro: la Fox continua a sfornare film dedicati al quartetto di supereroi per potersi tenere i diritti il più a lungo possibile, soprattutto dopo il flop del film di Josh Trank del 2015.

Questa volta, però, sembrerebbe che la major stia puntando a qualcosa di molto diverso: rendere il cinecomic adatto anche a un target più giovane, una sorta di Gli Incredibili.

La fonte di BC, infatti, ha rivelato che la nuova storia verrà narrata attraverso gli occhi dei figli di Mister Fantastic e della Donna Invisibile – Franklin e Valeria Richards.

Il nome di Smith non è nuovo all’universo dei Fantastici 4, visto che già nel 2015 mise mano allo script di Trank prima del suo arrivo (per questa ragione il suo nome non compare nei credits). Molto probabilmente allo studio era piaciuto quello che aveva scritto e ora ha dato il via a questa nuova collaborazione.

Cosa ne pensate? Pronti per l’ennesimo reboot?

Al momento non ci sono state dichiarazioni ufficiali da parte della 20th Century Fox, ma noi vi terremo aggiornati.

Fonte: BC

© RIPRODUZIONE RISERVATA