La guida a fumetti di Zerocalcare su The Falcon and the Winter Soldier. Tutto quel che c’è da sapere su Nuevo Orden, lo sconvolgente film messicano in arrivo su IWonderfull. E le interviste a Fabio Volo, Gabriele Muccino e Justin Theroux. Su Best Streaming di aprile

Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to DearFlip WordPress Flipbook Plugin Help documentation.

Best Streaming, il mensile dedicato all’offerta digitale on demand di Duesse Communication – creato con l’obiettivo di diventare una guida Tv 2.0 dedicata a tutto ciò che ogni mese è possibile trovare sulle piattaforme digitali come Netflix, Amazon Prime Video, Disney+, StarzPlay, Apple Tv+ e tante altre – ha dedicato la copertina della sua quarta uscita a Naian González Norvind, attrice protagonista di Nuevo Orden (un’intervista esclusiva che segna l’arrivo di IWonderfull su Prime Video Channels). 

Nella nostra chiacchierata l’attrice messicana parla delle sfide che ha dovuto affrontare con una storia così drammatica e di quella che rischia di diventare la nuova normalità, se non si porrà un freno al capitalismo e alle conseguenti disparità sociali. 

Protagonista delle interviste del mese anche Fabio Volo, interprete principale del film Genitori vs. Influencer, che sarà disponibile su Now, in cui veste i panni del padre single (ruolo che gli appartiene anche nella vita) di un’adolescente aspirante influencer, alla passione della quale si oppone strenuamente. L’entertainer ci ha spiegato il suo rapporto controverso con i social, l’amore per la radio e cosa vuol dire per lui essere un genitore oggi.

Gli fanno compagnia Michael Cimino, il giovane interprete della serie original Disney+ Love, Victor, sequel del film Tuo, Simon; Rebecca Breeds, attrice australiana che si è calata nei panni dell’agente Starling (portata in scena da Jodie Foster in Il silenzio degli innocenti) nella serie Clarice disponibile su RaiPlay; Justin Theroux, protagonista della serie original di Apple TV+, The Mosquito Coast, remake del celebre film con Harrison Ford tratto dall’omonimo romanzo dello zio di Theroux, il quale ci ha raccontato differenze e somiglianze tra il film e la serie, in cui è un padre che trascina la sua famiglia lontano dagli schemi dell’America capitalista; Gabriele Muccino, autore del cortometraggio Living in a Movie, interamente girato con lo smartphone e commissionatogli da Xiaomi. E, infine, Laura Luchetti, regista della serie original RaiPlay Nudes, che affronta il drammatico fenomeno del revenge porn.

Tra le grandi novità del mese dei vari palinsesti troviamo invece Nomadland, favoritissimo agli Oscar; il nuovo film di Stefano Sollima, Senza rimorso; le serie inedite al debutto The Nevers, Zero, Anna, Tenebre e ossa, Casa Howard e Barry, affiancate da graditi ritorni come la sesta stagione di Vikings e la seconda di La compagnia del cigno. Nei percorsi di catalogo hanno trovato spazio la cinematografia indiana su Amazon Prime video consigliata da Roberto Recchioni, i film dei Blue Sky Studios su Disney+ e le commedie di grandi autori presenti su MUBI nella nuova sezione Grasse risate.

In più, l’intervista a Cristina Davì, alias la streamer di Twitch Krisfits, esperta di AMDR, l’arte del massaggio vocale; uno sguardo alla nuova  Nexo+, piattaforma dedicata non solo ai film, ma anche alle arti a 360°; la rubrica sulle manifestazioni online dedicata questo mese al Trento Film Festival; e la nuova storia inedita di Zerocalcare su The Falcon and the Winter Soldier.

Best Streaming è disponibile in edicola dal 9 aprile sia in allegato a Best Movie, sia in vendita separatamente a solo 1 € presso edicole selezionate e punti vendita scelti della Grande Distribuzione alimentare.

Best Movie e Best Streaming sono disponibili anche in versione multimediale e interattiva su iOS e Android grazie a due App dedicate (Best Movie iOS e Android, Best Streaming iOS e Android), a cui si aggiunge Best Movie Plus (iOS, Android) attraverso la quale è possibile scaricare e recuperare anche le edizioni speciali del mensile

© RIPRODUZIONE RISERVATA