telegram

La Marvel sta davvero reclutando una delle più grandi star Hollywoodiane?

Tra le icone della Settima Arte, c'è ancora chi è rimasto estraneo al filone dei cinecomic, ma il MCU punta in alto!

La Marvel sta davvero reclutando una delle più grandi star Hollywoodiane?

Tra le icone della Settima Arte, c'è ancora chi è rimasto estraneo al filone dei cinecomic, ma il MCU punta in alto!

Tutti gli eroi del Marvel Cinematic Universe

Il Marvel Cinematic Universe ha accolto tra le sue fila anche le più grandi stelle hollywoodiane, ma ci sono alcuni nomi d’eccezione che non si sono ancora prestati ai cinecomic. Tuttavia, secondo un recente rumor, la Casa delle Idee starebbe lavorando per reclutare un peso massimo dell’industria cinematografica.

I fan Marvel ormai ci hanno fatto l’abitudine: di tanto in tanto, emergono voci su trattative tra i Marvel Studios e vere icone di Hollywood, come Robert De Niro, Al Pacino e Steven Spielberg, per un possibile coinvolgimento in progetti futuri. Anche se queste notizie raramente vengono confermate, è probabile che Kevin Feige e il suo team abbiano discusso con molti degli attori più richiesti. Tuttavia, ciò non implica che siano in trattativa per un ruolo specifico.

L’anno scorso si era diffusa la notizia che Meryl Streep potesse incontrare lo studio, e durante l’evento di ieri sera, per la premiere di Agatha All Along, la casting director Sarah Halley Finn ha suggerito che potrebbe esserci del vero. Non è necessario elencare i numerosi riconoscimenti di Streep; negli anni ha principalmente evitato i grandi blockbuster. Come ha affermato Halley Finn in una video-intervista, forse si tratta semplicemente di attendere il ruolo giusto: ritiene che Meryl Streep possa interpretare “tutto ciò che vuole” nell’Universo Marvel, e potrebbe avere suggerito che ci siano state delle conversazioni con la grande interprete. Alla domanda se è stata contatta, ha infatti risposto: «Forse. Tuttavia, non è ancora arrivato “il ruolo giusto».

La nuova serie Agatha All Along è incentrata sul personaggio di Kathryn Hahn, Agatha Harkness, già apparso in WandaVision. In questa nuova avventura, la famigerata strega si ritrova senza poteri, dopo che un insospettabile adolescente goth la aiuta a liberarsi da un incantesimo. Il suo interesse si risveglia quando lui la invita a intraprendere un viaggio lungo la leggendaria Strada delle Streghe, dove una serie di prove magiche possono restituire a una strega ciò che le manca. Insieme, Agatha e il misterioso ragazzo formano una congrega improbabile e si avventurano lungo il percorso.

Oltre a Kathryn Hahn, il cast di Agatha All Along include Joe Locke, Sasheer Zamata, Ali Ahn, Maria Dizzia, Paul Adelstein, Miles Gutierrez-Riley, Okwui Okpokwasili, Debra Jo Rupp, Patti LuPone e Aubrey Plaza. I produttori esecutivi includono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Brad Winderbaum, Mary Livanos e Jac Schaeffer. I registi della serie sono Jac Schaeffer, Rachel Goldberg e Gandja Montiero.

Vi piacerebbe vedere Meryl Streep nel MCU? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Agatha All Along, un aspetto della serie sarà assolutamente “scioccante” per i fan Marvel

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA