Le supereroine della Marvel

Un cinecomic Marvel dedicato interamente alle sue supereroine? A quanto pare Kevin Feige, il presidente degli studios, ci sta pensando sul serio, e l’idea coinvolgerebbe niente di meno che Tessa Thompson, la Valchiria di Thor: Ragnarok!

Ha raccontato l’attrice: «Recentemente sono andata con un altro paio di donne che lavorano alla Marvel e abbiamo chiesto a Kevin, “Perché non facciamo un film con solo le supereroine? Tipo, tutte loro”». La risposta di Feige: «Era un momento fantastico vedere lì tutte le supereroi femminili che abbiamo. “E allora?”. Io ho risposto “Sì”».

La Thompson ha poi proseguito dicendo che nei fumetti originali una cosa simile è già successa, e ha fatto l’esempio dei Lady Liberators, un team formato, tra le altre, da Valchiria, Wasp, Vedova Nera e Scarlet Witch. Con l’imminente arrivo di Captain Marvel sul grande schermo, poi, il momento potrebbe essere veramente ideale sotto ogni punto di vista.

Insomma, chissà se l’idea possa effettivamente concretizzarsi? Per adesso non ci rimane che attendere eventuali aggiornamenti in proposito!

Fonte: The Playlist

© RIPRODUZIONE RISERVATA