La Marvel vuole Shia LaBeouf? Ecco l’insospettabile supereroe che potrebbe interpretare

Una scelta di casting rischiosa ma decisamente intrigante

Marvel Shia LaBeouf

La famiglia dell’Universo Cinematografico Marvel continua a espandersi di giorno in giorno, e tra i prossimi attori che potrebbero presto unirsi alla grande squadra, sappiatelo, figura anche l’insospettabile Shia LaBeouf! A svelare il rumor è We Got This Covered: stando al sito, infatti, Kevin Feige e soci vorrebbero assolutamente l’ex protagonista di Transformers in uno dei suoi futuri progetti, e in particolare, starebbero considerando di ingaggiarlo come Ice Man, l’Uomo Ghiaccio degli X-Men!

Shia è notoriamente un attore “difficile” (ma non lo era anche Robert Downey Jr. ai tempi?), e nel suo periodo di massima fama è apparso in diversi film campioni d’incassi come il già citato Transformers e Indiana Jones 4. Negli ultimi anni, invece, oltre a finire sui tabloid per le sue marachelle, ha avuto modo di affinare ulteriormente il proprio talento in piccoli film indipendenti come Honey Boy e American Honey. Insomma, di certo è un interprete con del grande potenziale, e averlo all’interno del collaudatissimo Universo Cinematografico Marvel potrebbe rivelarsi molto interessante, voi che dite?

Nel dubbio e in attesa di eventuali conferme, ricordiamo che prossimamente LaBeouf affiancherà Vanessa Kirby e Sarah Snook nel drammatico Pieces of a Woman di Kornél Mundruczó. A seguire sarà poi Don’t Worry, Darling, thriller diretto da Olivia Wilde con Chris Pine, Florence Pugh e Dakota Johnson.

Fonte: WGTC

© RIPRODUZIONE RISERVATA