la notte del giudizio per sempre trailer

Siete pronti per un’ultima terrificante nottata di terrore? È online il trailer di La notte del giudizio per sempre, quinto e ultimo capitolo della fortunata saga prodotta dalla Blumhouse e incentrata su un futuro distopico in cui ogni reato è possibile nelle ore dello Sfogo.

POTETE VEDERE I TRAILER (ITALIANO E INGLESE) IN CALCE ALLA NOTIZIA.

Tutto è iniziato nel 2013 con La notte del giudizio (The Purge), film costato solo 3 milioni di dollari e in grado di incassarne circa 90 in tutto il mondo. Nel 2014 è stato il turno di Anarchia, sequel che ha introdotto il personaggio di Leo Barnes (Frank Grillo), tornato protagonista anche nel terzo fortunato capitolo La notte del giudizio – Election Year del 2016. La saga si è poi presa una pausa per raccontare come tutto è iniziato e nel 2018 è uscito il prequel La prima notte del giudizio, l’unico prima d’ora a non essere diretto da James DeMonaco ma da Gerard McMurray. Ora, i fan dei truculenti eventi possibili solo durante lo Sfogo possono finalmente dare un primo sguardo all’ultimo film annunciato, che approda nelle sale con un anno di ritardo a causa della pandemia da Covid-19.

L’8 luglio esce infatti La notte del giudizio per sempre (The Forever Purge), che già dal titolo e dal trailer promette di essere parecchio terrificante. Dopo gli eventi del terzo film, lo Sfogo è stato abolito e la famiglia di Adela e Juan si prepara per una vita senza più quelle tragiche ore di crimini senza conseguenze. La mattina dopo l’ultimo Sfogo, però, vengono attaccati da assassini mascherati, la cui furia omicida costringe la coppia e la ricca famiglia per cui lavora Juan a fuggire insieme verso il Messico, che terrà aperte le frontiere solo per poche ore. Gli Stati Uniti infatti stanno cadendo a pezzi sotto i colpi di una rivolta armata, portata avanti da chi non desidera altro che uno Sfogo senza fine.

A firmare la sceneggiatura sarà ancora James DeMonaco, ma anche questa volta non sarà  alla regia: The Forever Purge è diretto da Everardo Gout (Days of Grace). Il film, prodotto tra gli altri da Jason Blum e Michael Bay, ha nel cast Ana de la Reguera (Cowboys & Aliens), Tenoch Huerta, Josh Lucas (Le Mans ’66), Cassidy Freeman e Will Patton (Halloween).

Foto: Universal Pictures

© RIPRODUZIONE RISERVATA