Universo Cinematografico Marvel

[ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER IN VISTA]

Ok, certe fan theory suonano come pura fantascienza, e questa non è da meno. Noi ve la proponiamo giusto per dovere di cronaca, ma vedete voi come prenderla.

Ebbene, all’ultimo Comic-Con è stato annunciato che i famigerati Skrulls faranno presto parte dell’UCM (in particolare, saranno i villain principali di Captain Marvel). Per i meno informati: gli Skrull sono una razza aliena la cui principale abilità è quella di potersi trasformare in praticamente qualsiasi entità, copiandone pienamente l’aspetto.

Ora, ecco l’esplosiva teoria: e se in tutto questo tempo uno o più Avenger fossero sempre stati degli Skrull? La timeline sarebbe perfetta: Captain Marvel si ambienta negli anni ’90, e questo significa che un determinato Skrull potrebbe starsi fingendo un certo character già da allora! Parentesi, una cosa simile è già stata mostrata – su più vasta scala – nei comics originali tramite l’arco narrativo Secret Invasion.

Insomma, che ne pensate in proposito? Che ci sia davvero qualche impostore tra i protagonisti dell’Universo Marvel? Di certo, sarebbe una svolta mica da poco!

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA