telegram

La Paramount è alla ricerca di un nuovo regista per Transformers 6

Michael Bay è pronto ad abbandonare il franchise?

Transformers

Sappiamo già da tempo che Transformers: The Last Knight darà il via a una nuova trilogia dedicata al franchise. Ora, però, stando a quanto riportato da Wall Street Journal sembrerebbe che al timone del sesto capitolo, quello interamente dedicato a Bumblebee e previsto per il 2018, non ci sarà più Michael Bay.

Secondo il sito, infatti, la Paramount sarebbe alla ricerca di un nuovo regista per il sesto film. Che Bay non voglia dedicarsi allo spin-off?

Ma non solo, il WSJ rivela anche il percorso creativo del team di sceneggiatori della saga – composto da Steven DeKnight, Christina Hodson, Lindsey Beer, Andrew Barrer, Gabriel Ferrari, Robert Kirkman, Art Marcum & Matt Holloway, Zak Penn, Jeff Pinkner, Ken Nolan e Geneva Robertson-Dworet. La squadra sembra aver pianificato numerose possibili storyline inserendo i Transformers in qualsiasi evento storico fondamentale, come ad esempio la Seconda Guerra Mondiale. Da quelle idee sono nati dei concept visuali creati da alcuni designer, ed infine il team ha lavorato settimane per creare delle storie vere e proprie. Tra tutte le idee proposte alla major sono state scelte proprio The Last Knight, lo spin-off su Bumblebee e il settimo film.

Vi ricordiamo che Transformers: The Last Night arriverà nelle sale USA il 23 giugno 2017.

Fonte: HH

© RIPRODUZIONE RISERVATA