Se ne parlava da tempo, ma come ha riportato in queste ultime ore Deadline, sembra che il remake del classico La piccola bottega degli orrori abbia trovato il suo regista.

Si tratta di Greg Berlanti, un nome che forse ai più potrà dire poco, ma che i fan delle seguitissime serie tv CW dedicate ai supereroi DC conoscono benissimo, essendo quest’ultimo il produttore esecutivo di The Flash, Arrow, Legends of Tomorrow e Supergirl. Berlanti dirigerà il film su una sceneggiatura di Matthew Robinson (The Invention of Lying). Non è comunque la prima esperienza in cabina di regia per il produttore, avendo in precedenza già diretto due commedie, Tre all’improvviso e Il club dei cuori infranti.

La storia de La piccola bottega degli orrori segue la vita di un piccolo e miserabile negoziante di nome Seymour, che un giorno trova una misteriosa pianta che cresce solo nutrendosi di sangue. Allo svilupparsi di questa, però, Seymour raggiunge sempre più notorietà e successo, ma la fame della pianta è implacabile e sempre più forte. Ricordiamo la versione più recente del film, quella del 1986 diretta da Frank Oz e con protagonisti Rick Moranis, Ellen Greene e Steve Martin.

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA