[ATTENZIONE! Si tratta di SPOILER]

In attesa di vedere nelle sale il primo spin-off di Star Wars in arrivo il prossimo 15 dicembre, Rogue One: A Star Wars Story, alla Lucasfilm stanno già pensando a quello dedicato al giovane Han Solo. Ma come mai la major non ha ancora pianificato un film interamente dedicato al personaggio di Obi Wan Kenobi? I fan sono tutti impazienti di scoprire qualcosa di più sulla leggendaria figura, interpretata l’ultima volta da Ewan McGregor nella trilogia prequel. L’attore, infatti, non ha mai nascosto la disponibilità a tornare nel ruolo.

La risposta a questa domanda la svela Anthony Breznican, reporter di Entertainment Weekly durante un recente podcast: «Ho sentito dire che non hanno ancora proceduto con il film su Obi Wan perché non hanno ancora finito con lui nei film della saga principale. Quindi non sarei sorpreso di vedere qualcosa su Obi-Wan nell’Episodio IX…».

Secondo Breznican, quindi, la Lucasfilm avrebbe ancora dei piani per il personaggio nella saga principale. Che i legami del caro vecchio Obi Wan con i nuovi personaggi saranno esplorati nei prossimi capitoli di Guerre Stellari? Per scoprirlo dobbiamo solo aspettare di saperne di più di Episodio VIII e IX.

Noi al solito vi terremo aggiornati.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA