Luke Perry dice di non essere preoccupato per il progetto Unauthorized Beverly Hills, 90210 che andrà in onda su Lifetime a ottobre. Per essere più precisi, ha detto a un gruppo di reporter, che lo stavano intervistando sul suo prossimo film Welcome Home, «Non mi importa affatto».

The Unauthorized Beverly Hills, 90210 Story racconterà il dietro le quinte delle prime quattro stagioni della serie teen diventata un cult, focalizzandosi soprattutto sui drammi tra i membri del cast e i produttori sul set, incluso il percorso della serie più volte vicina alla cancellazione e poi approdata a un successo straordinario di massa e allo status di pilastro dello zeitgeist culturale degli anni ’90. Si soffermerà, ad esempio, sulla storica rivalità tra Jennie Garth (Kelly) e l’”amica” Shannen Doherty (Brenda), uscita improvvisamente di scena.

Di solito Perry non si è mai pronunciato, ma questa volta è sbottato dicendo che il film «non ha nulla a che vedere con quello che sto facendo ora». Il famosissimo Dylan di Beverly Hills ha detto di non avere nessuna voglia di vedere se lo sconosciuto Jesy McKinney (Chapter III: Nightmare) nei suoi panni funziona davvero. «Non voglio neppure vedere il mio alter ego in Tv. Perché dovrei guardarlo?»

Max Lloyd Jones interpreterà Jason Priestley/Brandon Walsh
Samantha Munro interpreterà Shannen Doherty/Brenda Walsh
Abbie Cobb interpreterà Jennie Garth/Kelly Taylor
Jesy McKinney interpreterà Luke Perry/Dylan McKay
Abby Ross interpreterà Tori Spelling/Donna Martin
David Lennon interpreterà Ian Ziering/Steve Sanders
Ross Linton interpreterà Brian austin Green/David Silver
Michele Goyns interpreterà Gabrielle Carteris/Andrea Zuckerman
Alyssa Lynch interpreterà Tiffani-Amber Thiessen/Valerie Malone
Dan Castellaneta e Adam Korson interpreteranno i produttori Aaron Spelling e Darren Star

Il film andrà in onda il 3 ottobre su Lifetime, che non ha intenzione di fermarsi qui e vorrebbe realizzare anche la storia non autorizzata di Melrose Place.

Ecco il cast:

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA