La prima sinossi di Infinity War svela il destino degli Avengers

Il crossover Marvel diretto dai fratelli Russo arriverà nelle sale a maggio 2018

Nuova sinossi di Avengers: Infinity War

Sono ancora pochissimi i dettagli che conosciamo del prossimo Avengers: Infinity War, nonostante le riprese siano iniziate ormai da settimane (qui gli ultimi possibili spoiler dal set).

Ora, grazie alla rivista License!, però, possiamo leggere una prima sinossi del crossover Marvel diretto dai fratelli Russo che riunirà tutti i nostri supereroi.

Ecco quanto rivelato: «Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo dalle minacce troppo grandi per qualsiasi altro eroe da affrontare, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Un despota di infamia intergalattica, con l’obiettivo di raccogliere tutte e sei le Gemme dell’Infinito, manufatti di potere inimmaginabile, per usarli al solo scopo di infliggere la sua volontà su tutta la realtà. Tutto ciò che i Vendicatori hanno combattuto finora li ha condotti a questo momento: il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai stati più incerti».

La trama ci annuncia l’arrivo del Titano Pazzo e come la guerra per fermarlo cambierà le sorti dell’Universo Cinematografico Marvel per sempre.

Cosa ne pensate?

In attesa di scoprirne di più, non ci rimane che attendere Infinity War: l’arrivo nelle nostre sale, ricordiamo, è previsto per il 25 aprile 2018.

Leggi anche Avengers: Infinity War, in arrivo un’armatura asgardiana per Iron Man?

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA