Proseguono i casting per l’adattamento live-action de La Sirenetta. E mentre agli interpreti già confermati continuano ad aggiungersi potenziali volti attualmente in trattative per i rispettivi ruoli, Collider rivela che una delle star più acclamate ha appena rifiutato l’offerta della Disney.
Si tratta del cantante e attore Harry Styles, che avrebbe dovuto interpretare il Principe Eric, l’interesse amoroso della protagonista Halle Bailey. Pur non avendo aggiunto altri dettagli in merito, il sito risulta essere solitamente attendibile, quindi – in attesa di ulteriori conferme o smentite da parte del diretto interessato – non possiamo far altro che fidarci del report in questione.
Tra gli altri attori che potrebbero unirsi al live action, ricordiamo, figurano Melissa McCarthy come Ursula, Jacob Tremblay come doppiatore di Flounder, e Awkwafina come doppiatrice di Scuttle. Mentre per il ruolo del Re Tritone la Disney sarebbe attualmente in trattative con Javier Bardem.
A dirigere l’adattamento sarà Rob Marshall, pluripremiato regista di Chicago e Il ritorno di Mary Poppins. Cosa ne pensate del dietrofront di Harry Styles? E a questo punto, quale altro attore vedreste bene per il ruolo del Principe Eric?
© RIPRODUZIONE RISERVATA