La star del football Tom Brady entra nel mondo del cinema al fianco dei Fratelli Russo

Il leggendario quarterback dei New England Patriots entra in affari con la coppia di registi che ha firmato Avengers: Infinity War ed Endgame

Seguendo le orme di un altro grande campione del basket NBA, Lebron James, anche Tom Brady – star del football NFL – ha deciso di investire nell’industria cinematografica aprendo una propria società di produzione. La compagnia lanciata dal leggendario quarterback dei New England Patriots si chiamerà 199 Productions e sarà impegnata nella realizzazione di contenuti come documentari, film e show televisivi. 

Tom Brady

FOXBOROUGH, MASSACHUSETTS – JANUARY 04: Tom Brady #12 of the New England Patriots looks on holding his helmet before the AFC Wild Card Playoff game against the Tennessee Titans at Gillette Stadium on January 04, 2020 in Foxborough, Massachusetts. (Photo by Maddie Meyer/Getty Images)

Al fianco di Tom Brady in questa nuova avventura una delle coppie più ricercate di Hollywood, ovvero quella formata dai fratelli-registi Joe e Anthony Russo, che hanno firmato, tra gli altri, i blockbuster Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. 

Il primo lavoro a vederli impegnati sarà la produzione del documentario Unseen Football, che, come commenta la fonte della news Deadline, porterà gli spettatori dietro le quinte di questo sport, svelando risvolti inediti e coinvolgendo lo spettatore con spettacolari sequenze in 3D.

«Tom è una delle figure più importanti, iconiche e di ispirazione dello sport a livello mondiale», hanno dichiarato i fratelli Russo. «Vogliamo raccontare la sua storia e la storia dello sport che ama raccontandola sul grande schermo, in una maniera in cui non era mai stata vista prima dal pubblico. Quali grandi fan di Tom e del Football, siamo entusiasti di poter prendere parte a questo progetto e di essere entrati a far parte di questo team».

Foto: © Getty Images

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA