La Stewart desnuda

Accade in Welcome to the Rileys, film drammatico dove la Bella di Twilight recita al fianco del boss de I Soprano

Di certo non si può dire che la giovane attrice Kristen Stewart non si sacrifichi per il suo lavoro. Dopo aver tinto e tagliato i capelli per interpretare il ruolo della rocker Joan Jett in The Runaways, che uscirà al cinema l’anno prossimo, adesso è arrivato il momento di qualche scena hot! Lei stessa ha confessato a WENN che nel film (ancora in cerca di una distribuzione) Welcome to the Rileys sarà protagonista di alcune scene di nudo.
«Si tratta di un film indipendente che normalmente non si filerebbe nessuno, ma che sicuramente creerà scandalo perché la gente vorrà vedere Bella ballare la lap-dance» ha dichiarato la Stewart.
Già, perché alla star di Twilight questa volta è stato affidato il ruolo di una lap dancer sedicenne di nome Mallory che aiuterà i coniugi Riley distrutti dalla morte della figlia a riunirsi. Nei panni della coppia James Gandolfini (meglio conosciuto come Tony Soprano) e Melissa Leo (Frozen River).
Tuttavia non sarebbe la prima volta che la Stewart si spoglia di fronte a una telecamera. Il precedente risalirebbe a un altro film indipendente, The Cake Eaters, girato di recente (e ancora senza una data di distribuzione nè negli Usa nè da noi), in cui Kristen, sfilandosi un top, lascerebbe intravedere il seno. I curiosi devono solo sperare che il film trovi presto un distributore…
Sotto, una foto di Kristen Stewart, pubblicata dal sito Kris-Stewart.org, nel film The Cake Eaters:

© RIPRODUZIONE RISERVATA