telegram

La Warner Bros annuncia le date d’uscita di altri due film Lego!

Le avventure dei mattoncini più famosi del mondo stanno per diventare un vero e proprio franchise, forti anche dell'indubbio successo del primo capitolo

Proprio ieri la Warner Bros aveva rilasciato in rete il calendario completo delle release dei film legati all’universo DC e due eventi speciali (probabilmente inerenti alla nuova saga spin-off di Harry Potter).

Ora sul piatto è finito un annuncio altrettanto importante: il 25 maggio 2018 e il 24 maggio 2019 usciranno due film dei Lego! Tenendo conto che la release del sequel di Lego Movie è già fissata da tempo (26 maggio 2017) così come quella dell’adattamento cinematografico delle avventure di Lego Ninjago (23 settembre 2016), è molto probabile che le due nuove date siano riferite ad altri sequel.

L’idea di fare un lungo franchise sulle avventure dei mattoncini non nasce come un fulmine a ciel sereno: il primo episodio della serie ha guadagnato ben 258 milioni di dollari, un risultato stellare costruito soprattutto su ottime recensioni.

Fonte: collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA