Lady Gaga sorprende tutti sul palco degli Oscar con Hold My Hand e il suo look [VIDEO]

L'attrice e cantante si è esibita con una versione spoglia e di cuore del brano per Top Gun: Maverick

lady gaga

Momento sorprendente alla 95° edizione della notte degli Oscar: dopo giorni di incertezza, Lady Gaga si è alla fine esibita sul palco del Dolby Theatre e non è passata inosservata. Di solito l’attrice e cantante attira l’attenzione per i suoi look stravaganti, ma in questo caso è andata completamente dalla parte opposta.

Quando è stato il suo momento di esibirsi con Hold My Hand, brano di Top Gun: Maverick, si è presentata senza il vistoso trucco con la quale aveva calcato il non-red carpet prima della cerimonia. Ha messo da parte anche il vestito per un paio di pantaloni strappati al ginocchio ed una semplice maglietta nera.

Prima di cantare, ha detto: «Per me è molto personale: abbiamo tutti bisogno degli altri, abbiamo bisogno di amore per attraversare la vita. Abbiamo bisogno di eroi, a volte, sono ovunque attorno a noi. Possiamo renderci conto di essere i nostri stessi eroi anche se ci sentiamo rotti dentro».

POTETE VEDERE QUI IL VIDEO DI LADY GAGA AGLI OSCAR

Quindi, ha cantato una versione molto intima e toccante di Hold My Hand e quando ha finito alle sue spalle è apparsa una foto del compianto Tony Scott in compagnia di un giovane Tom Cruise sul set del primo Top Gun. Standing ovation del pubblico e lacrima facile per il regista.

La presenza di Lady Gaga non era scontata: l’attrice sta girando Joker: Folie à Deux assieme a Joaquin Phoenix, ma a quanto pare ha trovato tempo e modo di far parte della notte degli Oscar, dove era in lizza per vincere la sua seconda statuetta dopo Shallow, il brano presente nel film A Star is Born.

Potete seguire QUI la diretta dei premi Oscar 2023

Foto: Kevin Winter/Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA