È sbarcato online il nuovo trailer di Giovani ribelli – Kill Your Darlings, thriller biografico di John Krokidas. Protagonisti del video sono Daniel Radcliffe e Dane DeHaan che interpretano rispettivamente Allen Ginsberg e Lucien Carr, due giovani in rottura con le convenzioni sociali e conformità accademiche della Columbia University nel 1944 legati da un’amicizia quasi morbosa. Una relazione che diventa ancora più complessa in seguito all’uccisione di David Kammerer (Michael C. Hall), omicidio di cui viene incolpato Carr. Nel film figurano anche Jack Huston, che dà vita allo scrittore Jack Kerouac, e Ben Foster, che veste i panni di William Burroughs.
Giovani ribelli – Kill Your Darlings è stato presentato domenica scorsa durante le Giornate degli Autori alla 70esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, evento a cui ha partecipato Daniel Radcliffe per la gioia dei fan (guarda il red carpet).
Per vederlo nelle sale dovremo aspettare il 17 ottobre.

Guarda qui sotto il nuovo trailer e le immagini di Giovani ribelli – Kill Your Darlings, dopo la sinossi ufficiale:

Il film narra la storia mai raccontata prima dell’omicidio che unì i giovani Allen Ginsberg (Daniel Radcliffe), Jack Kerouac (Jack Huston) e William Burroughs (Ben Foster) alla Columbia University nel 1944, evento che diede il via alla Beat generation. È la vera storia di un amicizia e un assasioni che portò alla nascita di una nuova generazione.

.

© RIPRODUZIONE RISERVATA