L’anima rock di Johnny Depp: chitarrista per Marilyn Manson, suona The Beautiful People. Il video

Durante lo show di Halloween del cantante, l'attore è salito sul palco in qualità di special guest dando libero sfogo alla sua vena musicale

Johnny Depp è sempre stata una rockstar. Nella vita e sul lavoro, l’attore americano ha sempre avuto quell’aria da bello e dannato che tanto piace alle donne. Ma la musica è davvero una sua passione: ricordiamo quando, ancora giovane, era solito suonare al Viper Room di Los Angeles, club in parte di sua proprietà dove si esibiva insieme agli amici Red Hot Chili Peppers e trascorreva serate con il compianto River Phoenix.
Da allora, JD non ha mai smesso di imbracciare la chitarra e ad Halloween, nel corso dello show dedicato alla Notte delle streghe di Marilyn Manson, è salito sul palco del Roxy in California come guest star, suonando sulle note di The Beautiful People, uno dei successi maggiori del cantante.

Non è la prima volta che i due si esibiscono: nel 2012, infatti, condivisero il palco suonando una cover di Sweet Dreams degli Eurithmics e realizzarono anche una cover di You’re So Vain, inclusa come bonus track nell’album di Manson Born Villain.

Qui sotto, la performance di Depp in Beautiful People e quella in Sweet Dreams:

© RIPRODUZIONE RISERVATA