telegram

Lanterna Verde, Ryan Reynolds rivela: «È stata un’esperienza frustrante!»

L'attore è tornato a parlare brevemente con Empire del cinecomic flop della Warner

Lanterna Verde, Ryan Reynolds rivela: «È stata un’esperienza frustrante!»

L'attore è tornato a parlare brevemente con Empire del cinecomic flop della Warner

Anche se tutti noi lo attendiamo in quella che si preannuncia una grande interpretazione nell’attesissimo Deadpool, Ryan Reynolds prima di passare in casa Marvel ha vestito i panni nel 2011 di Lanterna Verde per la Warner, con un risultato decisamente disastroso, sia in termini di sceneggiatura che di recitazione.

Bisogna ammettere, però, che l’attore ha visto gli ultimi due anni della sua carriera in ascesa, con l’ottima interpretazione nella black comedy The Voices e con l’imminente trasposizione dello scorretto antieroe Marvel. Ma Lanterna Verde era uno dei primi, grandi blockbuster ai quali Reynolds ha partecipato, e nell’ultimo numero di Empire ha voluto raccontare brevemente questa sua esperienza: «È stato terrificante», ha rivelato l’attore: «C’era bisogno di un regista visionario dietro a una storia del genere, e invece hanno risolto tutto nel classico modo in cui fanno gli studios: “Abbiamo un poster ma non abbiamo uno script! Cominciamo a girare!».

Reynolds ha continuato definendo la sua esperienza sul set “davvero frustrante“, anche se ci tiene a sottolineare che non è minimamente pentito della sua partecipazione al film, grazie al quale ha anche incontrato la sua futura moglie, Blake Lively.

Ricordiamo che la Warner è attualmente al lavoro per il rilancio del franchise con Green Lantern Corps.

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA