Dopo il trailer italiano, Warner Bros ha diffuso una nuova foto ufficiale tratta direttamente da Lanterna Verde, il film di Martin Cambpell che uscirà in Italia (anche in 3D) il 17 giugno 2011, nel quale recitano Ryan Reynolds, Blake Lively, Peter Sarsgaard e Mark Strong e nel cui cast troviamo anche Tim Robbins, Taika Waititi, Temuera Morrison, Angela Bassett, Jay O. Sanders e Jon Tenney.
La foto mostra Ryan Reynolds nei panni del protagonista della pellicola Hal Jordan e Peter Sarsgaard, che interpreta Hector Hammond, figlio dell’ex astronauta e ora senatore Robert Hammond (interpretato da Tim Robbins), che si intravede sullo sfondo.
Questa la trama del film: quando un nuovo nemico chiamato Parallax minaccia di distruggere l’equilibrio del potere nell’Universo, il destino della Terra è nelle mani delle Lanterne Verdi e sarà la loro nuova recluta, il primo umano mai selezionato Hal Jordan (Ryan Reynolds), a dover cercare di sconfiggere Parallax. Hal, grazie ad un anello extraterrestre, che va ricaricato ogni 24 ore con una speciale lanterna, ha poteri praticamente illimitati, essendo in grado di compiere ogni azione che la sua mente riesce ad immaginare.
Ecco la nuova foto
Guarda il video promo di Lanterna Verde
Guarda il primo trailer
Leggi il nostro speciale Supercinema: Quando i film hanno i superpoteri
Guarda i concept art
© RIPRODUZIONE RISERVATA