telegram

Lanterns, il nome del nuovo Hal Jordan sta facendo impazzire i fan DC Comics

Grandi novità sull'annunciata serie tv che porterà sul piccolo schermo diverse Lanterne Verdi!

Lanterns, il nome del nuovo Hal Jordan sta facendo impazzire i fan DC Comics

Grandi novità sull'annunciata serie tv che porterà sul piccolo schermo diverse Lanterne Verdi!

svelato il nuovo hal jordan in lanterns

Dallo spazio profondo arriverà sul piccolo schermo un’esercito di Lanterne Verdi. La serie tv prodotta da HBO dal titolo Lanterns è già stata ufficialmente confermata e i cantieri sono aperti: come già reso noto, i protagonisti saranno sia Hal Jordan, che il pubblico ricorderà interpretato da Ryan Reynolds nel non proprio esaltante film del 2011, e John Stewart. Il primo a quanto pare è vicinissimo a trovare il suo interprete.

Stando a quanto riportato da Deadline, infatti, sono in corso trattative per far indossare l’anello verde a Kyle Chandler, celebre volto di Ultime dal cielo, Friday Night Lights (serie grazie alla quale ha vinto un Emmy Award), Zero Dark Thirty, Argo e l’ancor più recente Godzilla II – King of the Monsters. Manca ancora la conferma ufficiale, ma la fonte riferisce che potrebbe interpretare proprio Hal Jordan. 

Il personaggio, lo ricordiamo, ha debuttato nell’universo DC Comics nel 1959 ed è noto come la Lanterna Verde della Silver Age e con Flash ne rappresenta addirittura l’inizio. Al cinema è stato interpretato solo da Ryan Reynolds, mentre la sua storia sul piccolo schermo è più nutrita grazie a film e serie animate. Ora però è il momento di vedere le Lanterne Verdi in live-action grazie alla serie curata da Chris Mundy (Ozark) e da Damon Lindelof (Watchmen), con la collaborazione del fumettista Tom King.

Secondo le prime informazioni, gli otto episodi di Lanterns si focalizzeranno sui due “poliziotti intergalattici” chiamati a investigare su un misterioso e oscuro omicidio sulla Terra. Non è stato ancora svelato chi sarà a interpretare John Stewart, altro celebre nome delle Lanterne Verdi. La serie, ha anticipato James Gunn presentandola, dovrebbe arrivare la prossima estate insieme a Superman, il film che segnerà l’inizio ufficiale del nuovo DCU.

In questo primo capitolo, vedremo anche un’altra Lanterna Verde: Nathan Fillion, attore feticcio di James Gunn, interpreterà Guy Gardner – del quale sono già comparse alcune immagini online – e c’è già chi scommette in un possibile cameo di altri membri delle forze speciali intergalattiche, per iniziare a tessere le trame di questo nuovo universo condiviso.

Cosa ne pensate intanto? Kyle Chandler è il nome giusto per interpretare il nuovo Hal Jordan? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti.

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA