Il prossimo film di Edgar Wright, il thriller psicologico Last Night in Soho, ha finalmente una data d’uscita: arriverà nelle sale americane il 25 settembre 2020, distribuito da Focus Features. La Universal deterrà invece i diritti internazionali.
ll film, descritto a metà tra l’horror psicologico e l’horror, sarà ambientato nel quartiere londinese di Soho, dove il regista, a suo dire, ha speso molto tempo negli ultimi 25 anni, collocandosi così in luoghi chiave per l’esistenza di Wright.
Last Night in Soho può vantare un cast composto da Anya Taylor-Joy, Thomasin Harcourt McKenzie, Matt Smith, Michael Ajao, Synnøve Karlsen, Diana Rigg, Terence Stamp e Rita Tushingham.
Alla sceneggiatura, oltre a Wright, anche Krysty Wilson-Cairns (Penny Dreadful)e Nira Park. L’ultimo film del regista de L’alba dei morti dementi, Baby Driver, è stato il più alto incasso della sua carriera, aprendo con un bottino di oltre 20 milioni di dollari al box-office statunitense e rastrellando in patria 107 milioni (227 milioni l’incasso in tutto il mondo).
E voi, cosa ne pensate del nuovo progetto dell’autore della trilogia del cornetto? Ditecelo nei commenti.
Foto: Getty
Fonte: Deadline
Leggi anche: Edgar Wright: «Marvel? Nessun rimpianto! Mi consolo con gli incassi di Baby Driver»
Leggi anche: Venezia 74: Best Movie festeggia 15 anni e premia Jasmine Trinca e Edgar Wright
© RIPRODUZIONE RISERVATA