telegram

L’avventura prende il volo: guarda il nuovo trailer e poster di Planes

Protagonista dell'ultimo film Disney è un piccolo aeroplano con il grande sogno di gareggiare contro i migliori bolidi del cielo e sconfiggere la paura delle grandi altezze

Dopo il primo trailer, oggi sono stati diffusi in rete il nuovo poster e trailer di Planes, il nuovo film d’animazione 3D della Disney. Nato inizialmente come spin-off di Cars (ritroveremo le simpatiche macchine parlanti), la pellicola è incentrata sulle avventure di Dusty, che ha la voce di Dane Cook (Mr. Brooks), un piccolo aeroplano che desidera con tutte le sue forze partecipare alla prestigiosa gara in cui si sfidano i più veloci bolidi del cielo, tra cui Ripslinger, il campione in carica del circuito. Peccato che Dusty soffra di vertigini… Grazie all’aiuto di un esperto aviatore, dovrà così affrontare la paura delle grandi altezze per raggiungere il suo sogno.
A dar voce ad aerei e macchine ci saranno anche Val KilmerAnthony EdwardsCedric the Entertainer, Teri Hatcher, Gabriel Iglesias e John Cleese. Planes atterrerà nei cinema italiani il prossimo 28 novembre.

Guarda qui sotto il nuovo trailer di Planes, dopo la sinossi ufficiale:

Dal mondo di Cars arriva Planes, un film d’animazione 3D che racconta la storia di Dusty (con la voce di Dane Cook), un aereo che sogna di competere con i bolidi del cielo. Ma Dusty non è stato creato per gareggiare: ha paura dell’altezza. Così si rivolge ad un esperto aviatore navale che lo aiuta a diventare un campione del circuito. Il coraggio di Dusty viene messo alla prova quando raggiunge un’altezza che non avrebbe mai creduto possibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA