Le creature sono tornate: primo teaser trailer per il sequel del cult Monsters

Il film è la continuazione del film di Gareth Edwards del 2010, in cui un fotoreporter e una donna fuggivano attraverso un Messico invaso dai mostri

È stato il caso sci-fi del 201o, è arrivato in Italia nel 2011 e il suo regista – Gareth Edwards – ci ha costruito la propria fama e la propria fortuna, tanto che ora è in dirittura con il reboot di Godzilla. Stiamo parlando del cult Monsters, il monster-movie minimalista (incredibile paradosso), che raccontava la fuga di un fotoreporter e della figlia del suo ricchissimo capo attraverso un Messico divenuto zona “contaminata”, abitato da misteriose creature aliene simili a dinosauri.
Di quel film arriverà il prossimo anno un sequel ambientato in Medio Oriente di cui ora è disponibile il primo teaser trailer. La regia è affidata a Tom Green, che finora aveva lavorato in TV per Misfits e Blackout. Ecco dunque le prime immagini.
Il titolo ufficiale e completo del sequel è Monsters: Dark Continent, e la sceneggiatura è di Jay Basu (The Donosaur Project).

© RIPRODUZIONE RISERVATA