Le cronache di Narnia: Il viaggio del veliero, otto video featurette

Nuovi video del "making of" del terzo film fantasy diretto da Michael Apted e ispirato alla saga letteraria di C. S. Lewis, dai personaggi alle ambientazioni, dai nuovi villain ad epiche battaglie, fino alle magiche creature che popolano il mondo di Narnia

Sono approdate in Rete otto brevi clip che rivelano il “making of” dell’attesissimo terzo adattamento cinematografico fantasy dell’omonima opera letteraria di C.S. Lewis, Le Cronache di Narnia: Il viaggio del veliero, diretto da Michael Apted. Ognuno di essi spiega brevemente i retroscena e lo sviluppo di ogni elemento del film, dai personaggi alle ambientazioni, dalle difficoltà che i protagonisti dovranno affrontare alle epiche battaglie, fino alle magiche creature che popolano il mondo fantastico di Narnia.

Lucy (Georgie Henley) ed Edmund (Skandar Keynes) sono i protagonisti di una nuova avventura fino ai confini del mondo di Narnia, tra insidiose tentazioni e pericoli mai visti prima. Ad accompagnare i due fratelli Pevensie è la misteriosa presenza del leone Aslan, che farà da guida ai giovani ragazzi. Questa volta farà ritorno anche la malvagia strega bianca, interpretata da Tilda Swinton, protagonista de Le cronache di narnia: Il leone, la strega e l’armadio. Le cronache di Narnia: Il viaggio del veliero esordirà nelle nostre sale (anche in 3D) il 25 dicembre 2010.

Sotto, le otto clip del “Making of” de Le Cronache di Narnia: Il Viaggio del Veliero:

Il Veliero

Reepicheep – Il topolino

Il drago

Le creature magiche

Le sette spade

Le tentazioni

Luoghi magici

La battaglia dell’isola

Le Cronache di Narnia: Il viaggio del veliero, diretto da Michael Apted e interpretato da Ben Barnes, Skandar Keynes, Georgie Henley, Will Poulter, Tony Nixon, esordirà nelle sale italiane (anche in 3D) il 25 dicembre 2010.

Guarda il full trailer italiano

Guarda le foto del film

© RIPRODUZIONE RISERVATA