Ed ecco finalmente le prime immagini del matrimonio tra Brad Pitt e Angelina Jolie, che si è svolto in gran segreto il 23 agosto presso la residenza estiva di Chateau Miraval in Francia alla presenza di 20 persone, tra amici stretti e parenti.

L’abito della Jolie è un abito bianco semplice realizzato dall’atelier Versace, ma il velo è stato realizzato dal sarto della maison Luigi Massi, mettendo insieme molti disegni dei bambini della coppia, che sono stati coprotagonisti della giornata insieme ai genitori.

Brad invece aveva un completo nel suo armadio e una cravatta prestata dai suoi figli, perché aveva dimenticato di metterla in valigia. Maddox e Pax, che hanno accompagnato la sposa all’altare, indossavano dei completi scuri, anche Knox e Shiloh, che ci ha aggiunto pure il cilindro, mentre Vivienne e Zahara indossavano vestiti chiari.

Zahara e Vivienne hanno lanciato i petali raccolti in giardino, Knox e Shiloh hanno portato gli anelli. Pax ha anche cucinato la torta, mentre, tutti insieme, hanno scritto i voti nuziali dei genitori.

People ha ottenuto l’esclusiva delle foto probabilmente dietro lauto compenso versato in beneficenza come già avvenuto con le foto dei gemellini appena nati.

Guarda le foto da People ed Hello!

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA