Left Behind – La profezia, Nicolas Cage contro la fine del mondo nel trailer italiano

Mentre gli abitanti della terra spariscono nel nulla, l'attore deve fare il suo aereo e cercare di portare in salvo i passeggeri

«Non ho spoiler, non ho flap, non si apre il carrello, non ho più carburante né spinta propulsiva». Colui che si trova in questa situazione a dir poco problematica è Nicolas Cage, che in Left Behind – La profezia interpreta il pilota di aerei Ray Steele. Non siamo nel territorio dei film catastrofici in stile Airport, ma all’interno di un action-thriller soprannaturale in cui gli abitanti della Terra spariscono improvvisamente, senza lasciare traccia. Spunto, per altro, già al centro della serie tv The Leftovers.

A cosa si devono queste sparizioni? A una profezia biblica chiamata Rapimento della Chiesa, secondo cui Gesù in persona scende sulla Terra per portare con sé nei cieli i suoi fedeli. E a quanto pare, Cage non sembra tra questi nel film, dato che rimane sul suo aereo di linea diretto a Londra con il compito di portare in salvo i passeggeri superstiti. Tutto mentre sua figlia Chloe è alla ricerca di madre e fratellino e il mondo è nel caos…

Insomma, la fine del mondo. Ma volete che Cage non riesca a venirne fuori? Di seguito, il trailer italiano del film, che arriverà nei cinema il prossimo 29 luglio. Nel cast, Chad Michael Murray e Lea Thompson:

© RIPRODUZIONE RISERVATA