Il nome potrebbe non dirvi nulla, ma l’attore danese Casper Crump è stato scelto per interpretare il villain Vandal Savage in Legends of Tomorrow, la serie cross-over di CW che andrà in onda nel 2016, e la somiglianza è davvero sorprendente.

Crump ha recitato nella serie originale di The Killing e lo vedremo  il prossimo anno nella versione live-action di Tarzan diretta da David Yates. L’attore ha parlato del personaggio di Vandal Savage descrivendolo come “un immortale che ha trascorso gli ultimi 6.000 anni muovendosi come una malattia virulenta nella storia, sussurrando nelle orecchie di despoti e dittatori per arrivare ad un suo eventuale dominio del mondo“. Crump comparirà nel ruolo nell’episodio cross-over tra Arrow e Flash per poi tornare in Legends of Tomorrow.

Vandal Savage è uno dei villain più importanti del mondo DC e uno dei nemici più temibili della Justice League. Nella sua lunga vita (nei fumetti ha all’incirca 52.000 anni) dice di aver governato migliaia di civiltà sotto diverse identità, quali Khafre, Alessandro Magno, Giulio Cesare, Gengis Khan, Barbanera e Vlad L’impalatore, ricoprendo anche il ruolo di consigliere di personaggi storici di spicco come Napoleone e Adolf Hitler.

Un personaggio difficile e ricco di sfaccettature, che se adattato nel modo giusto potrebbe regalare molte soddisfazioni ai fan. E magari un giorno lo vedremo anche nell’Universo Espando DC, chissà.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA