La CW è uno dei canali dove i supereori sono ormai di casa. Se, infatti, è vero che la ABC è divenuto il canale per gli show Marvel (vedi Agents of S.H.I.E.L.D o Agent Carter), la CW ha invece regalato al grande pubblico già due serie di successo basate sui personaggi DC, cioè Arrow e Flash, e adesso si appresta a lanciare il nuovo Legends of Tomorrow, una sorta di cross-over tra i vari supereroi e villain apparsi nelle due serie sopra menzionate, quali Atom (Brandon Routh), White Canary (City Lotz), Heat Wave (Dominic Purcell) e Captain Cold (Wentworth Miller).

Lo show sarà presente al panel Warner Bros questo week-end durante il Comic-Con di San Diego, e per l’occasione sulle pagine di Entertainment Weekly è apparso un nuovo concept art della serie nel quale vengono ritratti in azioni tutti gli eroi di cui sopra.
La storia di Legends of Tomorrow racconterà del viaggiatore del tempo Rip Hunter che recluterà diversi supereroi per difendere il flusso temporale dal super-villain Vandal Savage.

In merito, lo showrunner Phil Klemmer ha rivelato a EW: «Faranno un vero casino! Invece di passare in punta di piedi attraverso la storia, arrancheranno in essa, lasciando le loro impronte ovunque passeranno, domandandosi costantemente se sia meglio sistemare il futuro o cambiarlo…e sarà follia totale». Klemmer ha inoltre aggiunto che ogni personaggio lotterà con il desiderio di alterare il proprio corso degli eventi.

Ecco il concept art:

Legends of Tomorrow debutterà sulla CW nell’inverno 2016.

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA