Legends of Tomorrow, prima immagine di Hawkman e Hawkgirl

La coppia di supereroi si svela in uno scatto dell'attesa serie CW, spin-off "incrociato" di Flash e Arrow

Lui si chiama Carter Hall, lei Kendra Saunders. Meglio conosciuti come Hawkman e Hawkgirl, i due personaggi che fanno parte del team di supereroi protagonista di Legends of Tomorrow, spin-off CW nato da costole di Arrow e Flash. A interpretarli, rispettivamente, sono Falk HentschelCiara Renée, che nella foto qui sotto vediamo posare belli fieri nei loro costumi.

Hawkman e Hawkgirl sono due supereroi dalle origini secolari e dai poteri divini (c’entra una faida tra sacerdoti e principi d’Egitto e un pugnale forgiato con metallo magico). Attraverso i secoli, questi prodi guerrieri si reincarnano in un uomo e una donna e Hall e Saunders sono gli ultimi ad aver ricevuto questo onore.

Legends of Tomorrow non arriverà in tv prima del 2016, ma i due eroi potremo ammirarli già nel prossimo crossover tra Arrow e The Flash in onda quest’inverno. Questa, invece, la storia dello spin-off: il viaggiatore del tempo Rip Hunter (Arthur Darvill), dopo aver visto il futuro, ha il non facile compito di mettere insieme un disperato gruppo di eroi e criminali per affrontare una minaccia inarrestabile orchestrata da Vandal Savage (Casper Crump).

Fonte: DCComics.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA