Gossip time: la crisi era nell’aria già da un po’ di tempo, ma ora è ufficiale. Orlando Bloom e Miranda Kerr hanno divorziato. La notizia sta rimbalzando più o meno da tutte le parti in Rete, con il portavoce dell’attore che ha confermato con un comunicato la fine del suo matrimonio con la modella australiana a E! News: «Orlando Bloom e Miranda Kerr hanno annunciato di essersi separati amichevolmente qualche mese fa. Dopo sei anni insieme (e tre di matrimonio, NdR) hanno deciso di ufficializzare la loro separazione. Nonostante sia la fine di un matrimonio, permane un grande amore verso l’altro e della propria famiglia».

La fine della relazione di una delle coppie più glam di Hollywood ha destato non poco stupore tra i fan. In particolare ha fatto discutere questa foto che la Kerr ha postato sul suo profilo Instagram:

I commenti si sono sprecati, con i follower della top model a chiederle di tornare insieme al Legolas di Il Signore degli Anelli. C’è stato, però, anche chi l’ha accusata di avere un atteggiamento troppo rilassato, per essere una il cui matrimonio è appena finito. Noi ci asteniamo da qualsiasi commento sullo stato emotivo di Miranda, dicendole solo che ci dispiace che una così bella coppia si sia rotta.

Fonte: E! News, Instagram 
Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA