Leo & Kate, si amano e non lo sanno. La gallery che vi svela tutte le prove

Dichiarazioni, abbracci di slancio, frasi rubate, strette di mano, occhiatine e risate tra DiCaprio e la Winslet che fanno pensare a molto più di un'amicizia tra i Jack e Rose che furono

Ci è bastato vedere un loro dolce abbraccio durante gli ultimi SAG Awards per emozionarci: a distanza di quasi vent’anni da TitanicKate Winslet e Leonardo DiCaprio sono più legati che mai.

Anzi. Noi siamo proprio sicuri che si amino, ma che ancora non lo abbiano capito e che forse un giorno, magari ormai anziani, smetteranno lei di cambiare marito e lui di correre dietro alle top model di Victoria’s Secret e finalmente coroneranno il loro (nostro) sogno d’amore.

La stessa attrice, in una recente intervista, ha sostenuto, in merito alla cerimonia degli Oscar che si terrà il prossimo 28 febbraio: «Credo fortemente che questo possa essere l’anno di Leo, e lui è il mio più caro amico al mondo, e non potrei mai immaginare di non esser lì a sostenerlo».

Noi non vediamo l’ora che arrivi quel momento per vederli nuovamente insieme, ma nel frattempo vi vogliamo dimostrare che la nostra tesi ha delle fondamenta e non è pura fantasia!

Qui le prove:

© RIPRODUZIONE RISERVATA