Molta paura nel passato week-end per Leonardo DiCaprio e la sua nuova bellissima fiamma, la modella Nina Agdal, a causa di un brutto incidente nel quale sono stati coinvolti sabato nel cuore dell’East Hampton Village di New York.

Il 41enne attore premio oscar per Revenant  era in macchina in compagnia della fidanzata quando sono stati tamponati da una donna alla guida di una Mini Cooper nei pressi della Montauk Highway, come riportato da PageSix. DiCaprio si è subito sincerato che la ragazza stesse bene per poi uscire dal SUV che stava guidando per dirigersi verso la Mini Cooper per aiutare la guidatrice, anche se la portiera dell’auto era chiusa a chiave; una volta aperta, l’attore ha aiutato la donna a uscire dalla vettura.  Un testimone ha riferito: «Lei era molto scossa, ma lui è stato gentile e l’ha invitata a seguirlo verso il guardrail per farla stendere e riposare». Fortunatamente non ci sono stati feriti, ma è stata comunque chiamata un’ambulanza sul posto “per pura precauzione“. Una fonte ha riferito al sito: «Leo e Nina si sono spaventati molto, ma non hanno riportato ferite. La macchina era di un amico di Leo».

Prima dell’incidente, giovedì 18 agosto, la coppia era stata avvistata sempre a New York mentre passeggiava tranquillamente prima di andare a cena, come testimoniamo anche le foto riportato oggi da Just Jared. Un grande spavento, insomma, che però non ha avuto conseguenze gravi.

Per vedere la gallery su Just Jared di Leonardo DiCaprio e Nina Agdal cliccate sull’immagine in basso:

Fonte: PageSix + JJ 

© RIPRODUZIONE RISERVATA