Questo Natale Leonardo Pieraccioni (45 anni) non potrà gioire per il successo del suo film, anche perché non c’è, ma lo farà per un motivo sicuramente più bello: essere diventato papà di una bambina bellissima (così conferma chi l’ha già vista).

Martina, è questo il nome che papà Leonardo e mamma Laura (Torrisi), classe ’79, hanno scelto per la loro primogenita. La figlia della coppia, come riporta La Nazione, è nata ieri, 13 dicembre, a Firenze, a Villa Donatello.

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi (ex concorrente del Grande Fratello), si erano conosciuti nel 2007 sul set di Una moglie bellissima, film che, in qualche modo, ricalca un po’ il percorso della loro storia d’amore e  che si concludeva con il desiderio di avere due bambini che si sarebbero chiamati Aurora e Tramonto. La storia tra i due “barcollò” nel 2009, quando Pieraccioni non sembrava ancora pronto per metter su la famiglia, cosa che invece Laura desiderava, la loro riappacificazione non è tardata ad arrivare e, a quanto pare, ha portato anche il regalo più bello. (Foto Kikapress)

© RIPRODUZIONE RISERVATA