Il sole è finalmente arrivato, l’afa inizia a farsi sentire, le città cominciano a spopolarsi: è insomma tempo di vacanza, siamo ormai pronti a salutare parenti e amici, fare le valigie e partire per le mete più esotiche. Che si tratti di mare o montagna, l’importante è concedersi qualche settimana di riposo lontani dalla routine quotidiana. Anche le star non vedono l’ora di mettere da parte copioni e costumi per godersi una vacanza di relax in compagnia di amici o famigliari.
È per questo che ogni venerdì per tutta l’estate vi mostreremo in quali angoli paradisiaci le celebrità passano le loro vacanze: Will Smith ne approfitta per un sessione di allenamento tra corsa sulle spiagge dorate delle Hawaii e puddle surf con la moglie Jada e i figli Willow, Jaden e Trey. Il trio di una Notte da leoni ha invece scelto una meta più esotica: Bradley Cooper, Ed Helms e Zach Galifianakis, in compagnia di Heather Graham (prova costume totalmente superata per lei, un po’ meno per il wolf pack), sono stati fotografati nella spiaggia di Ipanema a Rio de Janeiro mentre si divertono tra le onde (questa volta senza strani incontri con animali o asiatici impazziti). Sempre in Brasile, sua terra natia, si rilassa la modella Gisele Bündchen che via Twitter ha pubblicato un’immagine che la ritrae in un luogo paradisiaco accompagnata dal commento “Buongiorno!” (come darle torto).

Guarda anche Le star in vacanza: Patrick Dempsey fa la mano morta ai Caraibi, Gary Oldman si diverte con la famiglia nelle Antille
Guarda anche Le star in vacanza: DiCaprio si diverte a Formentera, Halle Berry tenera mamma alle Hawaii

Guarda qui sotto le star mentre si concedono qualche momento di relax in vacanza:

 

Fonte: JustJared, Twitter, Christalrock, USMagazine
Foto: Kikapress

© RIPRODUZIONE RISERVATA