Let Me In, otto nuove clip

Ecco i retroscena dell'amicizia tra il piccolo Owen e la vampira Abby, protagonisti del nuovo adattamento del romanzo di John Ajvide Lindqvist, Lasciami Entrare

In attesa di una data di uscita italiana, in Rete sono approdate otto clip di Let Me In, il nuovo adattamento del romanzo di John Ajvide Lindqvist, Lasciami Entrare. Dopo l’apprezzata trasposizione del 2008 dello svedese Thomas Alfredson, l’1 ottobre debutterà negli USA la versione firmata da  Matt Reeves (Cloverfield).

Al centro della pellicola, torna l’amicizia tra Owen (interpretato dal giovane attore di The Road, Kodi Smit-McPhee) e la vampira, eternamente dodicenne Abby (che ha il volto dell’eroina di Kick-Ass, Chloe Moretz).

Nelle clip (in lingua originale), che potete vedere qui sotto, scopriamo i retroscena della relazione tra i due. Abby tenta di sembrare una normale ragazzina, per non deludere le aspettative del suo nuovo amico, fin quando non sarà costretta a confermare a Owen i suoi sospetti… La terribile rivelazione comprometterà il loro rapporto? Intanto, attorno a loro, sinistri eventi si susseguono uno dopo l’altro.

La colonna sonora del film è stata affidata al noto compositore delle musiche di Lost, premio Oscar per UpMichael Giacchino.

Ecco le otto clip di Let Me In, pubblicate da Collider, e una locandina del film:

Guarda Let Me In, una clip al cardiopalma

Guarda Let Me In, il primo trailer

© RIPRODUZIONE RISERVATA