Luca Argentero torna, insieme a nuovi protagonisti e nuove storie, nel sequel di Lezioni di cioccolato, il film del 2007 che lo vedeva protagonista a fianco di Violante Placido.

Lezioni di cioccolato 2 riprende a raccontare la vita di Mattia che torna di nuovo ad incrociarsi con quella dell’egiziano Kamal (nel primo episodio i due avevano vinto insieme il premio per migliori pasticceri del corso organizzato dalla Perugina), che sta cercando di avviare un nuovo progetto, dato che la sua attività di cioccolatiere non gli sta dando le soddisfazioni sperate. Stanco di essere tornato al suo primo mestiere nel campo dell’edilizia, Mattia cercherà in ogni modo di farsi coinvolgere da Kamal, il quale cercherà a sua volta di tenerlo lontano, soprattutto per evitare che incontri sua figlia Nawal (Nabiha Akkari).

Lezioni di cioccolato 2 è l’opera prima di Alessio Maria Federici. Il film, che vede protagonisti Luca Argentero, Nabiha Akkari, Vincenzo Salemme, Angela Finocchiaro e Hassani Shapi, sarà nelle sale dall’11 novembre distribuito dalla Universal. (Foto Claudio Iannone, Cattleya)

Di seguito il trailer:

Guarda il video del backstage

© RIPRODUZIONE RISERVATA