Liam Neeson è un mostro oscuro nel primo trailer di A Monster Calls

Nel cast, tra gli altri, anche Sigourney Weaver e Felicity Jones

Focus Features ha pubblicato il primo trailer di A Monster Calls, nuova pellicola di J.A. Bayona, già regista degli apprezzati The Impossible e The Orphanage. Adattando un romanzo per bambini, stavolta il nostro racconterà le vicende di dodicenne che, per scappare dalle difficoltà quotidiane (viene costantemente bullato a scuola, e sua madre è malata), sceglie di rifugiarsi in una dimensione magica nata dalla sua fantasia.

Insomma, una sorta di Un ponte per Terabithia, che però vanterà un super cast composto da Felicity Jones (La teoria del tutto), Sigourney Weaver (Avatar, Alien), Toby Kebbell (Fantastic 4 – I fantastici 4) e addirittura Liam Neeson nei panni di un mostro albero tipo Groot de I Guardiani della Galassia. A interpretare il piccolo protagonista, invece, sarà l’esordiente Lewis MacDougall.

A Monster Calls uscirà nelle sale statunitensi a ottobre dell’anno prossimo, mentre per il momento non abbiamo ancora una data ufficiale per quanto riguarda l’Italia. In attesa, godiamoci pure l’anticipazione:

© RIPRODUZIONE RISERVATA