telegram

Like a Boss! In lavorazione un film sul folle trio dei Lonely Island. Produce Judd Apatow

Universal ha messo le mani su un progetto comico ancora senza titolo con protagonista il gruppo formato da Andy Samberg, Akiva Schaffer e Jorma Taccone

Sono uno dei prodotti più esilaranti che quella fucina di risate del Saturday Night Live abbia sfornato negli ultimi anni, e ora si apprestano a fare il grande salto al cinema. Andy Samberg, Akiva Schaffer e Jorma Taccone, in arte The Lonely Island, saranno i protagonisti di un film tutto loro, co-diretto da Taccone e Schaffer. Il progetto, ancora senza titolo, è stato acquistato dalla Universal e a produrre ci sarà Judd Apatow, una garanzia in fatto di comedy.

Per chi non li conoscesse, i Lonely island sono un gruppo musicale demenziale con tre album all’attivo – Incredibad, Turtleneck and Chain e The Wack Album -. Il loro è uno stile parodistico, irrivirente, che punta su testi rap politicamente scorretti. In America sono da anni un fenomeno di massa, e spesso i loro video hanno avuto guest star d’eccezione, tra cui Seth Rogen, Justin Timberlake (da cui sono nati i tormentoni Dick in a Box, Motherlover e Three Way), James Franco, Edward Norton e Jessica Alba. Tante anche le colaborazioni con superstar della musica, da Michael Bolton ad Adam Levine e Rihanna.

Il cinema li aspetta: sarà davvero pronto per loro?

Sotto, qualche loro perla:

http://youtu.be/TwC_MgwsBKk

© RIPRODUZIONE RISERVATA