La monella di Hollywood sa come restare sempre al centro della scena. Lindsay Lohan, famosa per i suoi eccessi e le sue performance da cattiva ragazza, è la testimonial della nuova linea di Fornarina. Dopo la campagna ADV SS 2009 l’attrice ventitreenne torna a prestare il volto per la casa di moda italiana con uno spot che sarà on air sulle principali emittenti nazionali a partire da questa domenica e che potete già vedere qui sotto. Capelli lunghi e ossigenati, frangia dritta e abiti che sottolineano il suo fisico asciutto e la sua personalità “dinamica e indipendente”, Lindsay ammicca e si diverte su sfondi fluorescenti, con figure geometriche in continuo movimento e su una colonna sonora originale che ricorda i “suoni onomatopeici tipici del mondo dei comics”, scanditi dalla sua voce che ripete il ritornello “Click, Flash, Wow!“. Girato a Los Angeles negli storici Hollywood Center Studios (dove si giravano le comiche dei fratelli Marx e di Buster Keaton), e postprodotto dai realizzatori di X-Men III, I fantastici quattro e Spider Man 3, lo spot è stato scritto e diretto da Marco Bragaglia con la direzione artistica di Caterina Aimone che hanno voluto rendere un tributo al cantautore francese Serge Gainsbourg e alla sensualità di Brigitte Bardot. Il risultato è una spirale psichedelica che attinge alle atmosfere anni ’80 (a qualcuno potrebbe ricordare il cartoon di Jem e le Hologram!) rivisitandole secondo uno stile contemporaneo, in cui Lindsay appare “come una moderna Alice nel paese delle meraviglie”. Mentre noi ci prepariamo a vederla in questa veste electro-pop, l’attrice è già impegnata con la lavorazione del film Dare to Love Me, sulla leggenda del tango Carlos Gardel, mentre a maggio sarà sugli schermi Usa con la commedia Labor Pains, in cui interpreta una donna che finge di essere incinta per non essere licenziata.

Al.Za.



© RIPRODUZIONE RISERVATA