Si fa sempre più intensa la promozione di Lo Hobbit: La desolazione di Smaug. Mentre i fan attendono l’uscita della versione extended del primo capitolo,  la Warner Bros. si sta concentrando sulle locandine del secondo film: dopo i character poster di questa mattina, ora è arrivato online il poster finale, caratterizzato dalla presenza del drago Smaug in versione “fumosa”, che si materializza dalla pipa fumata da Gandalf. Il film uscirà il prossimo 12 dicembre e vedrà Bilbo Baggins (Martin Freeman) proseguire il suo viaggio per la Terra di Mezzo, con il potere dell’Anello che inizia a farsi sentire. Il problema per il piccolo hobbit, però, non è solo l’accresciuto peso del suo fardello, ma anche il terribile drago Smaug, che nella versione originale ha la voce di Benedict Cumberbatch (eccolo nelle foto dietro le quinte della pellicola).

In attesa che il film esca nelle sale, non perdetevi l’evento mondiale del sequel, previsto per questa sera alle 22.30 (qui trovate tutti i dettagli).

Guarda il nuovo poster e la gallery completa del film:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scopri tutto su Lo Hobbit: La desolazione di Smaug sul numero di novembre di Best Movie, in edicola da oggi, martedì 29 ottobre:

 


 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA