Lo Hobbit: La desolazione di Smaug, tutti i protagonisti del secondo capitolo in 36 nuove immagini in alta risoluzione

Continua la promozione dell'atteso film con protagonisti Luke Evans, Cate Blanchett, Evangeline Lilly, Orlando Bloom e Martin Freeman

Il 12 dicembre si sta avvicinando e Lo Hobbit: La desolazione di Smaug sta per arrivare sui grandi schermi italiani. E mentre gli attori iniziano a promuovere il film (leggi l’intervista a Orlando Bloom), la Warner Bros. ha rilasciato tantissime immagini (per la precisione 36) in alta risoluzione dell’atteso secondo capitolo della trilogia di Peter Jackson che vedrà Bilbo Baggins (Martin Freeman), proseguirà il suo viaggio nella Terra di Mezzo, con il potere dell’Anello che inizia a farsi sentire. Le nuove foto vedono come protagonisti quasi tutti i personaggi del film interpretati da Luke Evans, Cate Blanchett, Evangeline Lilly, Richard Armitage, Hugo Weaving, Ian McKellen, Elijah Wood, Christopher Lee, Orlando Bloom, Ian Holm e Andy Serkis.

Vi ricordiamo inoltre che il 3 Dicembre avrete la possibilità di inviare le vostre domande su Twitter a tre degli attori de #LoHobbit: La Desolazione di Smaug! Alle 21.20 inviate la vostra domanda per Benedict Cumberbatch con l’hashtag #AskSmaug; alle 22.00 sarà la volta di twittare #AskBilbo per porre una domanda a Martin Freeman, e per finire alle 21.40 potrete chiedere qualcosa a Luke Evans con l’hashtag #AskBard.

Qui sotto la gallery completa con le nuove immagini:

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA