L’attesissima premiere di Wellington di Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato, che si è svolta ieri alle 3.50 di mattina (ora italiana), ha scatenato i commenti su Twitter dei fortunati che vi hanno assistito. Stando alle reazioni sul social network, la proiezione del film di Peter Jackson è stata accolta in modo entusiasta dal pubblico. Qui sotto, ve ne riportiamo alcune:

Guarda la photogallery della premiere in Nuova Zelanda

«Ho appena visto Lo Hobbit. Ora nutro una certa invidia per questo film girato in 48 fotogrammi al secondo, rispetto al mio girato in 24 fps. L’ho adorato! E Ian McKellen, amico mio, sei fantastico».

Bryan Singer ha anche postato una sua foto sul red carpet:

«Mi sono divertito molto alla premiere mondiale dello Hobbit. Film da maestro. Congratulazioni Peter e tutti gli altri. Un privilegio essere qui»

«La prima metà è stata lunghissima, ma la seconda è stata favolosa»

«Lo Hobbit è tutto quello che potevo sperare. Perfezione. Altri due film per favore!». La blogger di Wellington ha poi postato una foto della sala dell’Embassy Theatre (sotto), che mostrava la standing ovation che il pubblico ha riservato a Peter Jackson e allo sceneggiatore Fran Walsh, aggiungendo: “L’ho adorato. Mi sono sentita trasportata. Sono già estremamente innamorata di Thranduil, ed è stato sullo schermo per soli tre secondi”.

Ecco altri commenti entusiasti al film:

«Ho appena visto e mi sono goduto al massimo Lo Hobbit. Favoloso»

«Peter Jackson è una maledetta leggenda. Lo Hobbit è incredibile. Andate a vederlo. E sostenete la Nuova Zelanda come fa lui»

«La premiere dello Hobbit è stata fantastica, grazie a tutti! Il film mi è piaciuto molto»

Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato arriverà nelle sale italiane il 13 dicembre 2012.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA