La Warner Bros ha confermato la data di uscita per la versione home video estesa di Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato, che negli Stati Uniti verrà rilasciata martedì 5 novembre. La major ha inoltre svelato i materiali bonus contenuti nella nuova edizione. Oltre a 13 minuti di scene tagliate dalla versione cinematografica, saranno presenti ulteriori nove ore di contenuti extra, nonché il commento audio di Peter Jackson e della sceneggiatrice Philippa Boyens. Tra i materiali bonus spiccano anche le scene tagliate di cui oggi Yahoo Movies ha diffuso una prima clip che ci mostra il dialogo tra Elrond (Hugo Weaving) e Bilbo (Martin Freeman) a Gran Burrone.

Riguardo la versione estesa, Peter Jackson ha affermato: «Sono entusiasta del fatto che possa dare ai fans l’opportunità di vivere alcune scene chiave del film come sono state originariamente girate, così come di vedere l’abbondanza di contenuti speciali. Sono molto felice di presentare la versione estesa e arricchita di Un Viaggio Inaspettato, permettendo così agli appassionati di immergersi completamente nel film, prima dell’uscita della seconda parte della trilogia».

Le opzioni di acquisto sono tre:

• 5 dischi Blu-ray 3D ($54.98) (include anche la versione Blu-Ray 2D);

• 3 dischi Blu-ray ($35.99);

• 5 dischi DVD ($34.99).

Il capitolo seguente, La Desolazione Di Smaug uscirà nelle sale italiane il 12 dicembre prossimo, mentre qualche giorno fa si sono concluse le riprese del terzo e ultimo capitolo.

Guarda qui sotto la clip facente parte dell’edizione estesa di Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato:

Fonte: Yahoo Movies

© RIPRODUZIONE RISERVATA