Home News Locked Down: il trailer del film con Anne Hathaway sull’isolamento da pandemia

Locked Down: il trailer del film con Anne Hathaway sull’isolamento da pandemia

Il film, ambientato durante il lockdown e con protagonisti Anne Hathaway e Chiwetel Ejiofor, uscirà su HBO Max il prossimo 14 gennaio

Locked Down

Diffuso online il trailer di Locked Down, il nuovo film diretto da Doug Liman (Mr. & Mrs. Smith, Edge of Tomorrow) e ambientato durante la pandemia da Covid-19 e il relativo lockdown. 

Gli attori protagonisti sono Anne Hathaway e Chitewel Ejiofor e il lungometraggio viene descritto come un mix tra un heist movie, un classico racconto cinematografico con una rapina, e un film romantico

La sceneggiatura è firmata da Steven Knight (Locke, Dirty Pretty Things, Peaky Blinders), mentre nel cast troviamo anche Ben Kingsley, Ben Stiller, Lily James, Stephen Merchant, Dulé Hill, Jazmyn Simon e Mark Gatiss.
 
Il film racconta la storia di una coppia, Linda e Paxton, che in pieno lockdown tenta di accantonare le divergenze che ne hanno frustrato il legame sentimentale per mettere a segno una rischiosa e avventurosa rapina nella gioielleria di Harrods.
 
Naturalmente le riprese in Inghilterra si sono svolte in piena sicurezza, rispettando il distanziamento sociale e le relative norme anti-coronavirus, e dall’ideazione al momento del primo ciak e dell’inizio effettivo delle riprese sono trascorsi solo 90 giorni.  
 
Doug Liman, nel suo prossimo futuro, ha in agenda anche un film ambientato nello spazio con protagonista Tom Cruise e già molto chiacchierato.
 
Ricordandovi che il film arriverà negli Stati Uniti sulla piattaforma HBO Max il prossimo 14 gennaio, arrivati a questo punto non vi resta che godervi il trailer fresco di pubblicazione in calce!
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA